Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

martedì, giugno 06, 2006

CASH

Compagni, probabilmente sabato o domenca ci troveremo per consegnare i soldi delle tessere. Ognuno dei padri fondatori porti 12 euro e avrà la sua tessera compilata con tanto amore dal presidente fez! Restiamo in contatto!
Poi: servono i 30 euro a testa che bisogna mettere per pagarsi il codice fiscale. Per adesso i soldi li ha anticipati saverio, dobbiamo ridarli a lui al più presto. Servono i soldi di: tampo-convoy, luca rada, luca bongio, cesare, pierre, e altre due persone che non ricordo al momento. se ognuno ne mette 30 ne raccogliamo 300. Io, fez e palmieri abbiamo già messo la nostra quota prima.

1 Comments:

Blogger el_convoy said...

non potevi non ricordarti che manco io?
anzi, io ho gia pagato, sei tu che mi devi 30 euro.

6/06/2006 6:45 PM

 

Posta un commento

<< Home