Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

martedì, giugno 06, 2006

ottimo compagni!
dopo le garanzie d'appalto servono un numero maggiore/uguale a 10 di persone disposte a svolgere il servizio bar/d'ordine/tuttofare, anche a turno, x il 17 giugno, orario all'incirca dalle 16 sino a fine concerto (intorno a mezzanotte).

lista provvisoria:
-tampo
-fez
-merend
-luca
-teo (dalle 20)
-save
-nonno
-bruno
-cesco
-carlo
-zia (dopo riunione)

aspetto conferme per gli altri.

p.s. ho saputo oggi che durante il concerto ci sarà un maxi schermo su cui verrà proiettata la partita del fobal italia-UassA.
p.p.s. aggiunto contatore per le visite al blog...

6 Comments:

Blogger merenz said...

bella tampo,
io ti confermo la mia presenza. dovrebbe esserci anke zia palmieri (no? facci sapere!). poi volendo verrebbero un paio di disperati da dubino. unico problema è il codice fiscale, prima di venerdì non lo avremo. cmq venerdì mattina io e la compagna palmieri dovremmo chiudere la pratica.

6/06/2006 5:25 PM

 
Blogger merenz said...

ah buona idea il contatore!

6/06/2006 5:26 PM

 
Blogger merenz said...

ah poi chiamiamo anche il nonno! glielo dico io appena lo vedo

6/06/2006 5:34 PM

 
Blogger el_convoy said...

al ghe mancares che l'nonu al ve no...

6/06/2006 6:44 PM

 
Blogger el_convoy said...

è sabato 17, ora aggiungo.
tu ci sei vero?

6/07/2006 11:24 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

7/20/2006 7:26 AM

 

Posta un commento

<< Home