Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

domenica, giugno 25, 2006

RIUNIONE DI OGGI

Compagni, oggi si è tenuta la riunione del circolo.
Non eravamo in molti presenti (io, fez, tampo, carlo, luca rada), ma abbiamo fatto un po' di chiarezza sulla nostra situazione.
La lista dei soci è stata preparata. Abbiamo fatto un po' di contabilità per capire quanti soldi dobbiamo ancora raccogliere ed entro quando. Abbiamo stabilito che le persone che devono ancora pagare la tessera (in tutto sono in sette) pagheranno i 12 euro entro il 2 luglio. In più, raccoglieremo altre quattro quote da 30 euro per coprire le spese dell'iscrizione dell'associazione, sempre entro il 2 luglio. I soldi vanno dati al Fez, che poi li passerà al tesoriere. Comunque invieremo degli sms ai diretti interessati per ricordare la scadenza qualche giorno prima. Non si sa ancora, invece, quando ci arriveranno i soldi del comune: appena si saprà qualcosa, lo pubblicheremo sul blog.
Una novità: dovremmo essere a posto con il libretto bancario.
Per quanto riguarda il problema sede, abbiamo provato a contattare l'assessore ma non abbiamo avuto risposta. Ci penserà il presidente Fez stasera o domani, poi sapremo qualcosa.
Altro punto: abbiamo pensato di organizzare il concerto di fine estate all'inizio di settembre. Le date papabili sono venerdì 1 o sabato 2, oppure venerdì 8 o sabato 9. Decideremo sulla base della disponibilità dei compagni, e degli altri concerti che si potrebbero sovrapporre in quelle date. Per i gruppi, invece, dovremmo essere già ben messi: abbiamo stilato un elenco con quelli che potremmo chiamare, e sono saltate fuori cose un po' di tutti i generi, quindi bene!
Per il tesseramento, abbiamo pensato di aprire una nuova campagna dopo che avremo trovato e allestito la sede, in modo da offrire ai soci un luogo di ritrovo e metterli di fronte ad attività già avviate (tornei, dibattiti, ecc.). Questo dovrebbe essere vantaggioso sia per noi sia per i nuovi soci che ci verranno a trovare.
Ecco, a quanto mi ricordo queste sono state le questioni principali.
Chi volesse proporre altri punti o soluzioni alternative intervenga sul blog.
Angolo delle minchiate:
Calderoli prevede brogli
"Stupisce la risposta contraria, anzi quasi adirata, giunta dal governo e dalla maggioranza rispetto alla proposta di differimento dello scrutinio delle schede elettorali del referendum per la contemporaneità della partita della nazionale."
Disco Stu uno di noi
Disco Stu ha annunciato che parteciperà alle attività del circolo Arci Demos: si occuperà della discoteca all'aperto insieme al Marlon

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

..bravo merenda (un pò meno per la censura)

stima ++ per l'impegno
stima +++ per il concerto
e stima infinita per quel pizzone di discoSTU!!!

-puma-

6/25/2006 8:25 PM

 
Blogger el_convoy said...

marlon & disco stu's 70's disco night!
molto bene

6/25/2006 8:25 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

mi sono addormentato come un sasso sul divano.. sorry

6/25/2006 8:47 PM

 
Blogger merenz said...

ah ok. l'unica cosa è che il 2 ci sarà il rock in idro e magari un po' di gente andrà lì... tipo il tampo pensava di andarci. però sarebbe bello rompere il cazzo alla lega! quand'è la festa di rifondazione a caiolo?

6/26/2006 12:59 AM

 
Blogger el_convoy said...

io e il teo molto probabilmente il 2 siamo al rock in idro, dio can, dite che di venerdì 1 non c'è nessuno? l'è vacanza istes...

6/26/2006 3:05 AM

 
Blogger merenz said...

sì beh si può fare anche venerdì... però vediamo: prima de tùtt, i nòss. a milàn i ghè gio i terùm, i'è sota l'àda, van gio te, me sto a murbegn!

6/26/2006 2:26 PM

 
Blogger el_convoy said...

a brau, po an vidarà

6/26/2006 3:42 PM

 

Posta un commento

<< Home