Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

sabato, marzo 21, 2009

Novità

Informiamo tutti che il mese di marzo vedrà impegnato l'Arci Demos in un'attività di ridecorazione e miglioramento dei locali interni della stazione che porterà ad un interessante restyling dell'arredamento e dei colori che potrete ammirare alla prima serata in programma!


Prossimi appuntamenti, quindi:


* venerdì 10 aprile, ore 21.30, Stazione di Talamona, prima serata del ciclo "Amore per il paese": spettacolo teatrale della Compagnia del drago, intitolato "L'amore per il paese", sulle problematiche dello sfruttamento delle acque e della cementificazione in Valtellina - in apertura: incontro con i rappresentanti del Comitato per la difesa delle acque della Val Tartano per un dibattito pubblico sullo stato attuale della situazione e proiezione di materiale audiovisivo.


* sabato 11 aprile, ore 21.30, Stazione di Talamona, Incontro di civiltà: presente Hado il Griò, (Burkina Faso), che porterà sul palco musica e racconti, foto e filmati dal suo villaggio; ci sarà anche spazio per una discussione sulla musica africana e per una pizzoccherata! Per maggiori informazioni: www.watinoma.info.




A presto!