Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

martedì, novembre 17, 2009

CONCERTO ACUSTICO!



Circolo Arci Demos

Via alla Stazione

23018 – Talamona (SO)

REBELÒT LIVE!

DOMENICA 6 DICEMBRE 2009 – DALLE ORE 21.00 – STAZIONE DI TALAMONA (SO)

Il circolo Arci Demos è lieto di invitare tutti gli interessati ad un concerto che si terrà domenica 6 dicembre presso la Stazione di Talamona (SO) a partire dalle ore 21.00.

Come nella migliore tradizione dell'associazione, anche questo concerto sarà ad ingresso gratuito ed aperto a tutti. Durante la serata, sarà garantito il servizio bar, a prezzi – come sempre – economici.

Ad esibirsi sul piccolo, ma suggestivo palco della stazione sarà, come headliner della serata, il duo palermitano Pan del Diavolo, che propone musiche ricercate e di qualità, ma non disdegna un approccio folk e rockabilly: attualmente impegnati in un vasto tour nel centro-nord Italia, hanno all'attivo un album (omonimo) molto interessante, firmato con 800A Records, e numerose esibizioni dal vivo.

Presenti il 6 dicembre anche i Le-Li, gruppo acustico di Bologna – che, oltre alla data alla Stazione, ha in programma altre esibizioni nel nord Italia ed una anche all'Intersoup di Berlino – e il morbegnese Max Bevilacqua con il suo nuovo progetto Neo-poetic-folk Sbizza.

Una line-up, insomma, più riflessiva e poetica rispetto al solito, che sicuramente risulterà gradita al pubblico valtellinese, e porterà una ventata di novità nell'ormai consolidata tradizione live del Demos.

Il circolo, inoltre, ha in programma per l'anno 2010 diversi progetti, da realizzarsi presso la sede della stazione e in altre zone della provincia di Sondrio: non esitate a contattarci e a seguirci su blogspot e myspace per avere maggiori informazioni!

Qui di seguito i collegamenti alle pagine degli artisti coinvolti nella serata.

Sbizza: http://www.myspace.com/sbizza

Le-li: http://www.myspace.com/theworldofleli

Pan del Diavolo: http://www.myspace.com/pandeldiavolo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande tampo!

11/17/2009 11:30 PM

 

Posta un commento

<< Home