Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

lunedì, maggio 03, 2010

VENERDI 7 MAGGIO: ARCICANTAUTORI / REBELOT LIVE IN TALAMONA!







Venerdì 7 maggio, a partire dalle ore 20.00, si terrà presso la tensostruttura adiacente alla palestra comunale di Talamona la prima edizione di Rebelòt Live in Talamona! Sarà una festa aperta a tutti, non sarà necessaria la tessera Arci per accedere e l'ingresso sarà gratuito. Si terrà nel cuore del centro storico di Talamona, organizzata dal circolo Demos in collaborazione con il Comune di Talamona e la Pro Loco.
La festa prevede degustazioni enogastronomiche di cibi e bevande locali, allestite dai volontari della Pro Loco e del Demos, e musica dal vivo per tutto il corso della serata. Ad aprire il concerto saranno i talamonesi Zerbet, gruppo folk locale dalla tradizione consolidata, che garantisce qualità e divertimento. Toccherà poi ai Iori's Eyes, gruppo indie rock da Milano, impegnato nel mese di maggio in una tournée in tutta Italia ed all'estero, ed ai Comaneci, duo folk rock di Ravenna, che presenterà al pubblico talamonese il suo quarto album.
La serata si inserisce nell'ambito del circuito Arcicantautori, festival sul cantautorato lombardo organizzato da ventidue circoli Arci di tutta la Lombardia, nelle province di Milano, Monza-Brianza, Como, Lecco e Sondrio: è la prima edizione di un'operazione ambiziosa, che si propone di sostenere e promuovere gli artisti che vivono ed operano in Lombardia, e in cui il Demos non poteva mancare!
Rimandiamo, per ulteriori informazioni, al sito internet della rassegna: www.arcicantautori.it. A venerdì!